Molti di noi vennero a Cremona nei primi anni di questo secolo.
La comunità cattolica romana migliorò quando Padre Anton Jicmon venne da noi, nel 2005
05
I giovani hanno iniziato a sposarsi, facendo matrimoni così come conosciamo solo noi rumeni con i balli e la musica popolare cantata dai nostri cari interpreti.
La maggior parte dei bambini dell'associazione proviene da queste famiglie.
06
19
Abbiamo continuato, anno dopo anno, a fare piccoli spettacoli nella comunità, fino a quando non abbiamo avuto l'idea di formare il gruppo.
gen
19
Il primo momento di interpretazione del gruppo è stato allo spettacolo del 5 maggio 2019 con la grande cantante Maria Drgomiroiu, organizzato dall'associazione Orizzonti Latini
mag
19
Con l'aiuto del sacerdote otteniamo una grande sala in cui iniziamo i preparativi per lo spettacolo del 20 dicembre 2019 "Tradizioni Rumene di Natale e Capodanno".
dic
19
All'inizio del 2020, avevamo già idee chiare per rafforzarci.
Facciamo tutte le procedure per registrarci e il 19 gennaio 2020 dieci persone si sono radunate per firmare la Costituzione e lo Statuto dell'associazione di promozione sociale "Ansamblul Trăistuța".
gen
20
Se ti piace la nostra attività e vuoi contribuire anche te puoi sostenerci e diventare anche tu 'Ambasciatore' delle attività che promuoviamo!
Clicca sul bottone sotto per scoprire come!
Puoi raggiuncerci tramite i riferimenti sotto oppure scrivici direttamente tramite il form seguente
©2020 ANSAMBLUL TRAISTUTA, All rights reserved - C.F. 93063630193
Powered by PowerMOB
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Leggi l'informativa completa